sabato 22 novembre 2014

Mi disse quella madre.....



















E lei che perdutamente le amava mi disse...." Io ho scelto di viverli quei momenti ogni momento..."
Al fine le mie due perle non abbiano solo un ricordo di quel calore...
e ... che il tutto non sia solo un momento...
Che sappiano che per me è impossibile non amarle perdutamente infinitamente come si ama la vita che scorre via veloce..
Che possiate lasciare ai vostri figli ed a tutte le persone che vi incontrano che vi vivono anche solo un po della gioia di vivere che loro hanno negli occhi...
la vita e la gioia è tutto ciò che di più prezioso io bramo....
Ho capito solo dopo molto tempo che quelle parole erano dettate dal disperato amore di una Madre.. dall'amore che solo una madre sa dare, un amore che si genera attraverso lo sguardo dei suoi figli....
un sentimento ineguagliabile impossibile... fatto di legami inscindibile e insuperabili...
fatto di amore; quell'amore puro che sa andare oltre la morte... oltre i ricordi...superando ogni tempo...

Nessun commento:

Posta un commento