giovedì 13 novembre 2014

Damien e Petra..." ti parlerò ancora"

... proprio di questo amore ti parlerò ancora...
con parole che non ho detto mai...
e ti dirò come l'ho amata... vestendomi di umiltà... di nulla...
di come l'ho sedotta indossando le vesti di un principe....
e di come l'ho persa comportandomi da presuntuoso....
ti parlerò un giorno delle mille strade che ho percorso per incontrarla per scorgere i suoi occhi verdi...
 per sorridere dei suoi lievi sorrisi...
ho affrontato mille insidie... per guardarla mentre distrattamente passava una mano fra i morbidi capelli neri....
 ho rischiato la morte... per rubare al giorno l'immagine di lei che si bagnava di rugiada...
sono diventato folle...  e come tale ancora vivo....
ma per lei... per averla di novo con me...
morirei....
ramingo cammino... per terre sconosciute cercandola... sfiorando la pazzia... di chi cerca l'ipossibilità di un amore...