giovedì 13 novembre 2014

Damien e Petra..." ti parlerò ancora"

... proprio di questo amore ti parlerò ancora...
con parole che non ho detto mai...
e ti dirò come l'ho amata... vestendomi di umiltà... di nulla...
di come l'ho sedotta indossando le vesti di un principe....
e di come l'ho persa comportandomi da presuntuoso....
ti parlerò un giorno delle mille strade che ho percorso per incontrarla per scorgere i suoi occhi verdi...
 per sorridere dei suoi lievi sorrisi...
ho affrontato mille insidie... per guardarla mentre distrattamente passava una mano fra i morbidi capelli neri....
 ho rischiato la morte... per rubare al giorno l'immagine di lei che si bagnava di rugiada...
sono diventato folle...  e come tale ancora vivo....
ma per lei... per averla di novo con me...
morirei....
ramingo cammino... per terre sconosciute cercandola... sfiorando la pazzia... di chi cerca l'ipossibilità di un amore...

Nessun commento:

Posta un commento